Home » Android » LG regala Safety Pack a tutti i possessori di LG G2

LG regala Safety Pack a tutti i possessori di LG G2

LG ha deciso di regalare a tutti coloro che acquistano il nuovo Top di gamma LG G2 dal 20 settembre al 30 novembre 2013  la copertura assicurativa “Safety Pack“.

LG ha deciso di regalare a tutti coloro che acquistano il nuovo Top di gamma LG G2 dal 20 settembre al 30 novembre 2013 la copertura assicurativa "Safety Pack".

 San Donato Milanese, 8 ottobre 2013 – A pochi giorni dal debutto ufficiale di LG G2 sulla scena italiana, il nuovo gioiello della casa coreana non smette di stupire i propri fan.

Infatti tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno l’attesissimo LG G2 nel periodo dal 20 settembre al 30 novembre 2013, avranno la possibilità di attivare gratuitamente la copertura assicurativa “Safety Pack” . 
Basta collegarsi al sito www.lgpromo.it e, seguendo le istruzioni, compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti entro 15 giorni dalla data di acquisto di LG G2. 
A seguito della richiesta, verrà inviata conferma dell’avvenuta attivazione del premio “Safety Pack” che offre una copertura di 6 mesi e fino a un valore di €300 sui danni accidentali che pregiudicano il funzionamento di LG G2

Per attivare il premio basterà accedere al sito www.lgpromo.it, inserire la data di acquisto dello smartphone, cliccare su “ATTIVA IL TUO PREMIO” e compilare tutti i campi con i dati richiesti, tra i quali bisognerà inserire la scansione dello scontrino d’acquisto e il codice imei.

Per ulteriori informazioni a questa pagina trovate il regolamento www.lgpromo.it/public/doc/regolamento.pdf.

 

Fonte

 

About Carlo Nigra

Carlo Nigra, nella vita "reale" libero professionista Geometra a tempo pieno, perso nei meandri della progettazione, delle pratiche catastali e dei rilievi architettonici, nella vita "virtuale" Fondatore e Responsabile di QwertyNet.it.

Leggi anche

Esiste Shazam per PC?

Esiste Shazam per PC?

Shazam è la celebre applicazione per smartphone che riesce a riconoscere i titoli delle canzoni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *