Home » Apple » App Apple » Plants vs Zombies 2: nuovo titolo in esclusiva su dispositivi iOS

Plants vs Zombies 2: nuovo titolo in esclusiva su dispositivi iOS

plants vs zombies 2

Ebbene si, abbiamo una data!

Giovedì 18 luglio 2013 uscirà il nuovissimo e tanto atteso titolo della saga della PopCap: Piante contro Zombie.
Il gioco si chiamerà ” Plants vs Zombies 2 ” : It’s About Time!”, e sarà un titolo in esclusiva per dispositivi iOS!

Notizia ancora più allettante: il gioco Plants vs Zombies 2 sarà disponibile gratuitamente! Ma se ci si ferma a riflettere un istante, la prima domanda da porsi è: ma è davvero un vantaggio?
Rendere Plants vs Zombies 2 un gioco di tale portata gratuito può solo significare una cosa: riempirlo di acquisti in-app. Ben pochi apprezzano questa strategia; sarebbe di gran lunga meglio pagare a un prezzo moderato l’applicazione ed essere liberi di giocarci senza pensieri, piuttosto che dover essere costretti a spendere soldi in seguito per poter andare avanti nel gioco.

Da questo problema sono afflitti molti titoli, come il nuovo Real Racing 3,  CSR Racing, Wizard Choice, Paper 53 e tantissimi altri… Staremo a vedere cosa si inventeranno gli sviluppatori!

In ogni caso non vediamo l’ora di scoprire questo nuovo titolo esclusivo tanto atteso. Da quel poco che trapela sul web possiamo affermare che la grafica manterrà lo stampo del precedente capitolo, piacevole e decisamente pulita.

Plants vs Zombies 2: nuovo titolo in esclusiva su dispositivi iOS

Ci saranno nuove modalità di gioco, nuove ambientazioni, nuove piante, nuovi tipi di zombie e nuove feature touch-screen, che permetteranno ai giocatori di interagire direttamente con gli zombie e con le piante per un’esperienza di gioco tutta nuova.
Non mancheranno ovviamente gli aspetti più umoristici, come la presenza di Dave il matto che ci darà consigli indispensabili per procedere nell’avventura.

Un titolo entusiasmante, semplice ma efficace, ricco di novità e pronto per essere divorato… solo su iOS!

Vi lascio ora al divertentissimo trailer ufficiale e vi do appuntamento alle recensioni del WWDC 2013, in programma il giorno 10 di questo mese!

About Federico Spagnoli

Leggi anche

Esiste Shazam per PC?

Esiste Shazam per PC?

Shazam è la celebre applicazione per smartphone che riesce a riconoscere i titoli delle canzoni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *