Home » Android » Niente aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2 per LG Optimus G

Niente aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2 per LG Optimus G

Niente aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2 per LG Optimus G:

Brutte notizie per i possessori di LG Optimus G, niente Aggiornamento ad Android 4.2.2 per il modello di punta della casa coreana!

Questo è quanto ci è stato detto ieri 18 Aprile al Road Show di LG intitolato “The Art Of Innovation” a Torino.
Pare infatti che secondo LG l’aggiornamento alla versione 4.2.2 sia di minore importanza e quindi non necessario su questo device in quanto è in previsione un futuro aggiornamento alla versione 5.0 che uscirà sul mercato tra Maggio e Giugno 2013.
C’è da dire che i lavori per questo aggiornamento inizieranno solo ad inizio estate (dopo che sarà stato presentato sui modelli Nexus) come ci sottolinea l’incaricato LG e quindi non ci sono date certe per quando verrà effettivamente distribuito l’aggiornamento. Speriamo quindi che in questo caso LG cambi marcia e stupisca tutti con l’uscita della versione 5.0 in tempi brevi, senza far attendere i suoi clienti 10/12 mesi come è successo con altri suoi dispositivi.

Niente aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2 per LG Optimus G

About Carlo Nigra

Carlo Nigra, nella vita "reale" libero professionista Geometra a tempo pieno, perso nei meandri della progettazione, delle pratiche catastali e dei rilievi architettonici, nella vita "virtuale" Fondatore e Responsabile di QwertyNet.it.

Leggi anche

Esiste Shazam per PC?

Esiste Shazam per PC?

Shazam è la celebre applicazione per smartphone che riesce a riconoscere i titoli delle canzoni …

Un commento

  1. E ti pareva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *