Home » Computer » MOSSE INFINITE A CANDY CRUSH!!! ECCO IL TRUCCO!!!

MOSSE INFINITE A CANDY CRUSH!!! ECCO IL TRUCCO!!!

MOSSE INFINITE A CANDY CRUSH (Solo per PC)

La cosa che rende il gioco Candy Crush difficoltoso sono le limitate mosse disponibili per completare il livello, molto spesso per portare a termine una manche ci basterebbero un paio di mosse in più rispetto a quelle che abbiamo a disposizione ma purtroppo non c’è via di scampo, abbiamo perso!

Per fortuna da oggi questo non sarà più un problema perché grazie a questa semplice guida potrete giocare con un numero di mosse ILLIMITATO!!!

Per poter disporre di un numero illimitato di mosse durante le manche di gioco dobbiamo scaricare l’applicazione “Cheat Engine” che troviamo a questo link o direttamente sul sito ufficiale www.cheatengine.org.
Dopo averla scaricata la installiamo e la avviamo contestualmente ad una normale partita di Candy Crush.
Nella finestra dell’applicazione Cheat Engine clicchiamo sull’icona in alto a sinistra simile ad un pc e selezioniamo la scheda del browser nella quale stiamo eseguendo la partita (immagine 1)
MOSSE INFINITE A CANDY CRUSH!!! ECCO IL TRUCCO!!!

Inseriamo nel campo “Value” il numero di mosse che abbiamo a disposizione nella partita (ad esempio 50) e clicchiamo su “First Scan” (Immagine A), torniamo alla partita di Candy Crush e facciamo una qualunque mossa, a questo punto le mosse che ci rimarranno saranno solo 49, scriviamo questo numero nel campo “Value” e clicchiamo su “Nest Scan”(Immagine B). Nella colonna di sinistra noteremo come sarà rimasta una sola “stringa” (Immagine C), la selezioniamo e clicchiamo sull’icona a forma di freccia rossa posta nella parte bassa della colonna. In questo modo la stringa selezionata verrà spostata nel campo sottostante, ci basterà spuntare il quadratino posto sotto ad “Active” (Immagine D) e avremo finalmente le MOSSE INFINITE!!!
MOSSE INFINITE A CANDY CRUSH!!! ECCO IL TRUCCO!!!

SCOPRI ANCHE:

COME AVERE UN NUMERO INFINITO DI VITE?

About Carlo Nigra

Carlo Nigra, nella vita "reale" libero professionista Geometra a tempo pieno, perso nei meandri della progettazione, delle pratiche catastali e dei rilievi architettonici, nella vita "virtuale" Fondatore e Responsabile di QwertyNet.it.

Leggi anche

Come riconoscere il Phishing ed evitare la truffa?

Come riconoscere il Phishing ed evitare la truffa?

Nel gergo informatico questo tipo di truffa si chiama “Phishing”, che significa una truffa intentata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *