Home » Android » Vacanze all’estero? Fatti trovare pronto con LG Quick Translator!

Vacanze all’estero? Fatti trovare pronto con LG Quick Translator!

Agosto è finalmente arrivato e fortunatamente stanno arrivando anche le tanto attese vacanze ed LG, come sempre, ha pensato a noi!!!

Quest’anno infatti se la vostra meta è fuori dall’Italia potrete tranquillamente lasciare a casa i dizionari, vi basterà mettere in valigia uno Smartphone LG perché a tradurre per voi ci penserà Quick Translator!

Quick Translator è la nuova funzione di LG disponibile per gli Optimus L9, L7 II,  G e l’ultimissimo G Pro, studiata appositamente per facilitare la traduzione dei testi! Basterà infatti posizionare un testo scritto in un lingua a noi sconosciuta davanti alla fotocamera del nostro smartphone ed in pochissimi secondi comparirà la traduzione sul display!

LG Quick Translator! Vacanze all'estero? Fatti trovare pronto!

Ed il testo non dovrà essere per forza essere scritto su un libro con i suoi classici caratteri standard, Quick Translator è in grado di riconoscere molteplici tipologie di scrittura, così anche i cartelli stradali o la lavagna posta fuori da un ristorante non ti coglieranno impreparato!

LG Quick Translator! Vacanze all'estero? Fatti trovare pronto!

Tempi duri per i supporti cartacei, da oggi anche per chi fatica ad imparare le lingue straniere c’è una valida alternativa!
Non siete ancora convinti? Guardate questo simpatico siparietto!

Fonte:
LG

About Carlo Nigra

Carlo Nigra, nella vita "reale" libero professionista Geometra a tempo pieno, perso nei meandri della progettazione, delle pratiche catastali e dei rilievi architettonici, nella vita "virtuale" Fondatore e Responsabile di QwertyNet.it.

Leggi anche

Esiste Shazam per PC?

Esiste Shazam per PC?

Shazam è la celebre applicazione per smartphone che riesce a riconoscere i titoli delle canzoni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *