Home » Android » LG Nexus 4 bianco in arrivo a Luglio in Italia!

LG Nexus 4 bianco in arrivo a Luglio in Italia!

La notizia è di quelle che non possono che far sorridere gli appassionati di telefonia, infatti LG ha annunciato che da Luglio farà la sua comparsa sul mercato italiano il Nexus 4 in colorazione bianca!

I rumors che erano circolati nei giorni scorsi sono stati quindi confermati dalla casa Coreana che senza farsi aspettare ha ufficializzato il lancio sul mercato e ha anche già diffuso alcune foto del nuovo device costruito in collaborazione con Google.

LG Nexus 4 bianco in arrivo a Luglio in Italia!

Le aspettative solo le migliori, tutta la potenza dell’hardware che ricordiamo vanta un processore Qualcomm Snapdragon Quad-Core da 1.5 GHz, una GPU Adreno 320, 2 Gb di RAM e un display da 4.7 pollici True HD con tecnologia IPS Plus Zerogap e un design accattivante che da oggi offrirà una nuova colorazione elegante e impreziosita dalla finitura sulla cover posteriore Crystal Reflection che da un aspetto lucido e brillante al device!

LG Nexus 4 bianco in arrivo a Luglio in Italia!

Fonti:
LG

About Carlo Nigra

Carlo Nigra, nella vita "reale" libero professionista Geometra a tempo pieno, perso nei meandri della progettazione, delle pratiche catastali e dei rilievi architettonici, nella vita "virtuale" Fondatore e Responsabile di QwertyNet.it.

Leggi anche

Esiste Shazam per PC?

Esiste Shazam per PC?

Shazam è la celebre applicazione per smartphone che riesce a riconoscere i titoli delle canzoni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *