Home » Attualità » Facebook chiede la Carta d’Identità!

About Carlo Nigra

Carlo Nigra, nella vita "reale" libero professionista Geometra a tempo pieno, perso nei meandri della progettazione, delle pratiche catastali e dei rilievi architettonici, nella vita "virtuale" Fondatore e Responsabile di QwertyNet.it.

Leggi anche

Esiste Shazam per PC?

Esiste Shazam per PC?

Shazam è la celebre applicazione per smartphone che riesce a riconoscere i titoli delle canzoni …

3 comments

  1. pierpaolo boniver

    idem, ho inviato la tessera di un club di canottaggio (con fotografia a colori) mi hanno risposto che non è sufficiente, li ho mandati a quel paese, ma dove siamo. alla CIA ? al PENTAGONO? alla NASA?

    e ho rifatto l’iscrizione con un’altra e-mail sperando che non se ne accorgano
    e continuo a ricevere messaggi sul vecchio sito nel quale NON posso accedere

  2. Quello che volevo cercare di capire é il perché richiedono un documento personale che all’atto della iscrizione non viene richiesto? Che caspita di corrispondenza cercano di trovare?
    Questi si fumano cose pesanti e sniffano come formicai.
    Scusate lo sfogo.

  3. Salve, mi é capitata la stessa disavventura e non sono riuscito a risolvere un bel niente anche dopo aver inviato scansione della carta d’identità e tesserino sanitario. Assurdo, una presa in giro da a parte degli addetti alla tanto declamata sicurezza informatica di Facebook. Continuo a ricevere notifiche ma non posso accedere al mio proflilo. La cosa che ti fa incazzare é il fatto che non trovano corrispondenza tra i dati dell’account e quelli indicati sul documento personale,, roba da matti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *