Home » Computer » Come aumentare i mi piace alle foto su Facebook?

Come aumentare i mi piace alle foto su Facebook?

Vuoi aumentare i mi piace alle foto su Facebook per vincere un concorso, per avere una maggiore popolarità e non sai come fare?

Come aumentare i mi piace alle foto su Facebook?

 Quest’oggi ti mostrerò un trucchetto per farlo in modo semplice e veloce!

Devi sapere che esistono diversi siti che offrono un servizio gratuito di “scambio di like”, uno di questi si chiama Vingler e lo puoi trovare a questo link.

Che cos’è Vingler?
Vingler è un sito che si basa sullo scambio di azioni, ad esempio “tu guardi il mio video su YouTube e io metto mi piace alla tua foto su Facebook”, per fare questo si basa su un sistema a punteggio, tu guardando un video guadagni es. 10 punti e per far mettere mi piace alla tua foto ne “spendi” ad esempio 5, in questo modo ogni volta che guarderai un video altrui guadagnerai 2 mi piace!

Come funziona?
Per prima cosa bisogna registrarsi su Vingler, andiamo sul home page del sito e in alto a destra clicchiamo su “Register”, inseriamo le informazioni che ci richiedono (le uniche obbligatorie sono: nome utente, indirizzo email e password) e clicchiamo su “Submit”, ci verrà inviata un email nella quale ci chiederanno di confermare l’iscrizione, dovremo aprirla e cliccare sul link che troveremo all’interno.

A questo punto la nostra iscrizione è completa, riceviamo 50 punti bonus e possiamo dunque inserire il collegamento della nostra foto nei circuiti del sito.
Per farlo dobbiamo cliccare nella barra laterale sinistra sulla scritta “Add Page” (Immagine 1)

Come aumentare i mi piace alle foto su Facebook?
Immagine 1

Nella schermata successiva clicchiamo sul menù a tendina e selezioniamo “Facebook Photo Likes” (Immagine 2)

Come aumentare i mi piace alle foto su Facebook?
Immagine 2

Si aprirà quindi una finestra con dei campi da compilare:

  • Facebook Image URL: qui dobbiamo inserire il link della foto a cui volete aumentare i mi piace, per farlo dovete cliccare con il tasto destro su di essa (da facebook ovviamente) e selezionare “Copia URL Immagine”, e poi incollare l’URL nell’apposito campo;
  • Title: qui dovete dare un nome alla vostra foto, se avete intenzione di caricare più di una foto vi tornerà utile per riconoscerle;
  • Coins per Click: qui dovete scegliere quanti punti dare per ogni “mi piace”, potete assegnare da 2 a 10 punti, ovviamente più punti darete più visibilità avrà la vostra immagine;
  • Receive Clicks From: qui potete decidere se ricevere i mi piace solo da uomini, solo da donne o da entrambi, inoltre potete scegliere se ricevere i mi piace da tutto il mondo o solo da persone di una certa nazione.

Una volta compilati tutti i campi cliccate su “Add page”, il collegamento alla vostra foto sarà inserito nei circuiti del sito e inizierete a guadagnare “Mi piace”.

Come aumentare i mi piace alle foto su Facebook?
Immagine 3

 

Ora non ci resta che iniziare a guadagnare punti, per farlo abbiamo 2 modi, o li guadagniamo mettendo mi piace alle foto altrui, guardando video su youtube, visitando siti web ecc oppure li acquistiamo a pochi euro (con 10 euro possiamo acquistare 500 punti).

Per guadagnarli in modo gratuito dobbiamo scegliere un azione nella barra laterale sinistra “Earn Coins”, scegliamo ciò che vogliamo fare, esempio “Facebook Likes” e ci clicchiamo sopra, ci verrà quindi aperto un elenco di pagine Facebook con i relativi punti che guadagneremo premendo su Like. (Immagine 4)

Come aumentare i mi piace alle foto su Facebook?
Immagine 4

Per comprarli invece cliccare nella barra in alto su “Buy Coins” e scegliere la quantità di cui abbiamo bisogno. (Immagine 5)

Come aumentare i mi piace alle foto su Facebook?
Immagine 5

About Carlo Nigra

Carlo Nigra, nella vita "reale" libero professionista Geometra a tempo pieno, perso nei meandri della progettazione, delle pratiche catastali e dei rilievi architettonici, nella vita "virtuale" Fondatore e Responsabile di QwertyNet.it.

Leggi anche

Come riconoscere il Phishing ed evitare la truffa?

Come riconoscere il Phishing ed evitare la truffa?

Nel gergo informatico questo tipo di truffa si chiama “Phishing”, che significa una truffa intentata …

3 comments

  1. Ma non c’è modo di scambiare i mi piace su facebook?

  2. salve, io mi sono iscritta ma non c’è modo per scambiare i mi piace di facebook, del nome facebook non ce n’è l’ombra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *