Home » Computer » Come aumentare gli iscritti al tuo canale YouTube?

Come aumentare gli iscritti al tuo canale YouTube?

Se sei uno Youtuber sai che aumentare gli iscritti al tuo canale YouTube è il primo passo verso il successo ma sai anche che non è sempre semplice farlo!

Come aumentare gli iscritti al tuo canale YouTube?

Quest’oggi vedremo come con un semplice trucchetto sarà possibile far crescere progressivamente gli iscritti al vostro canale di YouTube!
Dovete sapere che sul web esistono svariati siti dediti allo “scambio di azioni”, come scambio di visualizzazioni o (come quello che vi presentiamo oggi) scambio di iscrizioni ai canali!

Il sito in questione si chiama AddMeFast e lo potete trovare a questo link, una volta arrivati sulla pagina principale vi dovrete registrare (basterà inserire email e password) e poi potrete subito inserire nei circuiti del sito il link del vostro canale di YouTube!

Il funzionamento del sito è molto semplice, esso si regge su un sistema a punteggio, più “azioni” fate (es. iscrivervi ai calali di altri utenti) e più guadagnerete punti, più persone si iscriveranno al vostro canale e più perderete punti!

Ma quali sono le “azioni” che potete fare per guadagnare punti?
Il sito ha una vastissima gamma di opzioni, si può incrementare il punteggio mettendo i “mi piace” alle pagine su facebook, alle foto, aggiungendo amici, aggiungendo followers su twitter, mettendo like su Ask, visitando siti ecc

Come inserire il proprio canale YouTube nei circuiti di AddMeFast?
Andate nella home page del sito e cliccate su “Add Site/Page” che si trova in alto a sinistra, ora vi troverete difronte ad una schermata con diversi campi da riempire (foto 1)

Come aumentare gli iscritti al tuo canale YouTube?
Foto 1

Per prima cosa tramite il menù a tendina a fianco della scritta “Type” selezionate “YouTube Subscribe”, l’opzione seguente è la “Countries”, essa ci permette di decidere se inserire il nostro canale nei circuiti di tutto il mondo o solo di determinati paesi.
Nel campo “Title” mettiamo il nome del nostro canale, mentre nel campo “Site/Page URL” dobbiamo mettere il link del nostro canale (es. http://www.youtube.com/user/QwertyNetIT).
Total Clicks e Daily Clicks sono 2 opzioni facoltative, la prima se attivata ci fa impostare un numero massimo di iscritti, per esempio possiamo dire che dopo aver raggiunto 100 iscrizioni vogliamo che il nostro canale sia tolto (anche temporaneamente) dai circuiti del sito, la seconda “Daily” la possiamo attivare se vogliamo stabilire un determinato numero di iscrizioni giornaliere, ad esempio possiamo decidere che dopo 20 iscrizioni in un giorno il canale venga scollegato dai circuiti e ricollegato automaticamente il giorno dopo.
In ultimo l’opzione più importante “CPC”, questa opzione sono il “costo” delle iscrizioni al nostro canale, 10 CPC vuol dire che perderemo 10 punti ogni volta che qualcuno si iscriverò, 5 CPC vuol dire che ne perderemo 5 e così via! Ovviamente più punti daremo e più il nostro canale sarà visibile nei circuiti del sito.

Scopri COME AUMENTARE LE VISUALIZZAZIONI AI TUOI VIDEO SU YOUTUBE!

About Carlo Nigra

Carlo Nigra, nella vita "reale" libero professionista Geometra a tempo pieno, perso nei meandri della progettazione, delle pratiche catastali e dei rilievi architettonici, nella vita "virtuale" Fondatore e Responsabile di QwertyNet.it.

Leggi anche

Come riconoscere il Phishing ed evitare la truffa?

Come riconoscere il Phishing ed evitare la truffa?

Nel gergo informatico questo tipo di truffa si chiama “Phishing”, che significa una truffa intentata …

Un commento

  1. alessio perenzoni

    Io mi blocco dove c’è scritto “Username/Id” metto il link ma non me lo accetta mi dice “•Please enter valid youtube channel username” ma io metto quello giusto aiutami TI PREGOOOO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *