Home » Android » Bug della data Lg Optimus Dual: torna il bug della data, secondo LG oggi è il 1 Aprile!

Bug della data Lg Optimus Dual: torna il bug della data, secondo LG oggi è il 1 Aprile!

Bug della data Lg Optimus Dual:

Oggi è il Lunedì 1 Aprile? No tranquilli è ancora Venerdì 29 Marzo!

Ecco un nuovo bug per il cellulare più sfortunato di sempre, l’LG Optimus Dual! I suoi possessori infatti questa mattina hanno avuto un brusco risveglio, per prima cosa sono andati a dormire di Giovedì sera e si sono svegliati che era già Lunedì mattina, con il weekend bruciato!

Il problema in realtà non è nuovo, già a Gennaio e per l’esattezza alla mezzanotte del 28 il cellulare era passato direttamente al 1 Febbraio provocando diversi problemi tra i possessori, quest’oggi dobbiamo constatare che il bug non è una tantum ma  è una costante, a febbraio siamo stati graziati perché appunto ci sono solo 28 giorni, ma di mesi che terminano con il 28 a differenza di quanto pensa LG ce n’è solamente uno!

C’è da chiedersi quanto uscirà un bugfix da parte della società coreana per risolvere questo problema che può sembrare banale ma è molto serio, infatti la data sbagliata (con in questo caso addirittura l’ora errata a causa del passaggio all’ora legale avvenuto nel weekend) può causare un ritardo o un mancato suono della sveglia, notifiche per appuntamenti saltate, difficoltà nella navigazione internet e nel Play Store, nella ricezione degli sms ecc. E’ impensabile pensare di avere un cellulare che una volta al mese combina tutto questo casino!

About Carlo Nigra

Carlo Nigra, nella vita "reale" libero professionista Geometra a tempo pieno, perso nei meandri della progettazione, delle pratiche catastali e dei rilievi architettonici, nella vita "virtuale" Fondatore e Responsabile di QwertyNet.it.

Leggi anche

Esiste Shazam per PC?

Esiste Shazam per PC?

Shazam è la celebre applicazione per smartphone che riesce a riconoscere i titoli delle canzoni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *