Home » Computer » Aumentare i mi piace alle pagine su facebook

Aumentare i mi piace alle pagine su facebook

Anche tu come tanti altri hai creato la tua pagina facebook e dopo qualche giorno ti sei accorto che hai pochi “mi piace”, quindi stai continuando ad invitare i tuoi amici a diventare fan, a condividere sul tuo profilo personale le cose che pubblichi ecc ma tutto questo sta avendo molto poco successo!

Beh non temere, oggi ti mostrerò un metodo veramente funzionante, senza spendere una lira o usare programmi particolari!

Sul web esistono moltissimi siti di “traffic exchange”, questi siti si occupano di scambiare il traffico o in questo caso i “mi piace” delle pagine facebook (ma offrono anche altri servizi) tra gli utenti che vi si iscrivono, quindi avrete mi piace di utenti veri che interagiranno con la vostra pagina.

Uno di questi siti (il più popolare e quindi il migliore, in quanto offre uno spettro di utenza molto ampio) si chiama addmefast.com che potete trovare a questo link.

Per prima cosa dobbiamo iscriverci come un normale sito (basta indirizzo email e password, non vogliono altri dati), una volta completata l’iscrizione avremo 50 punti in omaggio.

Il sito si regge sul punteggio, ogni mi piace che metteremo agli altri guadagneremo punti (da 2 a 10) a seconda delle impostazioni messe dall’utente che richiede i mi piace, ogni mi piace che gli altri metteranno alla nostra pagina ci costerà punti che ci verranno scalati dal nostro totale.

Ma andiamo a vedere come funziona nel dettaglio, una volta effettuato l’accesso ci troveremo difronte alla schermata seguente
aumentare i mi piace alle pagine su facebook
Se andiamo sul link cerchiato al punto 1 possiamo aggiungere la nostra pagina facebook in modo da inserirla nel circuito dello scambio dei mi piace, una volta cliccato ci verrà aperta la seguente pagina
aumentare i mi piace alle pagine su facebooknella sezione Type scegliamo “Facebook Likes“, nella sezione Countries possiamo scegliere se rendere la condivisione della nostra pagina disponibile per tutti gli utenti del mondo o solo per gli utenti di determinati paesi, qui dovete vedervela voi, se vi interessa solo il numero di mi piace mettete la spunta a “Worldwide“, viceversa se vi interessa avere dei fan che capiscano cosa pubblicate togliete la spunta e selezionate ogni singolo stato.
La differenza sostanziale sta nel fatto che nel primo caso avrete un raggio d’utenza enorme e quindi i mi piace vi arriveranno molto più in fretta, nel secondo avrete un raggio d’utenza limitato a ciò che vi interessa! Qualunque sia la vostra scelta potrete cambiarla in un secondo momento.
Nella sezione Title andate a mettere il nome della vostra pagina, mentre nella sezione Site/Page URL dovrete mettere l’indirizzo web della pagina su facebook, quindi ad esempio “https://www.facebook.com/QwertyNet.it“.
Saltate le parti del Total Clicks e del Daily Clicks che non ci interessano e andate al CPC, questo è il numero di punti che vi verranno scalati ogni volta che qualcuno cliccherà mi piace sulla vostra pagina, un numero di punti maggiore consentirà una maggiore diffusione con uno sperpero di punti più elevato, un numero di punti minore consentirà uno sperpero meno elevato ma una minore diffusione.
Anche qui sta a voi decidere e anche questo potrete cambiarlo successivamente.

Una volta visto come inserire la nostra pagina nel circuito dobbiamo pensare a guadagnare punti, andiamo al punto 2 della prima immagine e clicchiamo su “Facebook likes“, ci verrà aperta la seguente pagina
aumentare i mi piace alle pagine su facebook

Al centro della pagina (cerchiato in rosso) clicchiamo sul “Like“, ci verrà aperta una finestra di facebook con la pagina in oggetto, clicchiamo mi piace e chiudiamo la finestra, la pagina verrà aggiornata automaticamente e ci verranno assegnati i relativi punti.

Infine un altro metodo molto comodo per guadagnare punti lo troviamo al punto 3 della prima immagine, cliccando su “Website Hits” ci verrà aperta una finestra dove ogni 20 secondi il sito su di essa cambierà e noi guadagneremo punti, il tutto il modo completamente autonomo.

Provate e vedrete come il numero di mi piace crescerà incredibilmente in fretta!!
E perché no, mettete mi piace e seguite la nostra pagina su facebook con tutte le novità! Pagina QwertyNet

In ultimo vi elenco i principali altri siti che offrono questo tipo di servizi:

Vingler
Rankitalia

Addmefast.it
Youlikehits

About Carlo Nigra

Carlo Nigra, nella vita "reale" libero professionista Geometra a tempo pieno, perso nei meandri della progettazione, delle pratiche catastali e dei rilievi architettonici, nella vita "virtuale" Fondatore e Responsabile di QwertyNet.it.

Leggi anche

Come riconoscere il Phishing ed evitare la truffa?

Come riconoscere il Phishing ed evitare la truffa?

Nel gergo informatico questo tipo di truffa si chiama “Phishing”, che significa una truffa intentata …

Un commento

  1. ciao
    io inserisco l url del mio facebook e mi dice che questo url esiste gia.
    cosa devo fare in merito a questo?
    grazie per la risposta
    mirco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *