Ogni giorno aumenta la lista di account AdSense disattivati da mamma Google, e la domanda è sempre la stessa “Come faccio a riattivare il mio account?”
La risposta purtroppo è “non si può riattivare“, o meglio, è possibile effettuare un ricorso compilando questo modulo, ma “lasciate ogni speranza voi che entrate“, è quasi impossibile che lo accettino e riabilitino il vostro account!
Con questo non voglio certo dirvi di non farlo, fatelo subito (non costa nulla), ma aspettatevi e preparatevi a ricevere nel giro di 3/4 giorni una mail con confermato il ban a vita e la perdita di tutti i vostri guadagni!
Eh si, proprio così, con la disattivazione del vostro account tutti i soldi che avevate raccimolato sono stati azzerati e restituiti (a detta di Google) agli investitori. Se avevate appena ricevuto o richiesto un assegno per il pagamento fate attenzione perché potrebbe essere stato bloccato anche quello e quindi oltre a non poter ritirare i soldi la banca potrebbe addebitavi le commissioni per aver tentato di incassare un assegno bloccato!
Cosa fare quindi?
Dovete sapere che Google AdSense non è l’unico programma che vi consente di inserire la pubblicità nel vostro sito, e non è neanche quello che paga di più! E’ solamente il più famoso e forse il più semplice da utilizzare.
Nel panorama internet di siti simili ne esistono a bizzeffe, alcuni molto seri e funzionali, altri che lasciano molto a desiderare!
Noi di QwertyNet ve ne consigliamo alcuni tra i più famosi e funzionali.
Io ho un account adsense bloccato da qualche anno per errore mio lo ammetto, ora però vorrei aprirmi un blog, sono un ragazzo in carrozzina e vorrei raccontare la mia storia, quali altri canali posso usare?
Grazie.